Automazione Industriale

gli elementi meccanici di base mge bosch rexroth
MGE Bosch Rexroth
Sistema modulare MGE Bosch Rexroth I profili in alluminio Bosch Rexroth permettono tempi di progettazione e di montaggio molto brevi e la possibilità di riutilizzo e di modifica veloce.
[Scarica il catalogo PDF]
MGE Bosch Rexroth
La serie di accessori più vasta Angolari, snodi, connettori, raccordi, guarnizioni, maniglie, cerniere, piedi e ruote rendono la gamma degli accessori MGE Rexroth la più vasta al mondo.
MGE Bosch Rexroth
Nessun limite alle idee I profili in alluminio anodizzato Bosch Rexroth, con più di 100 sezioni disponibili, solo l'unica soluzione per trasformare ogni idea in realtà.
MTPro Bosch Rexroth
Software MTPro Bosch Rexroth MTpro è un software di supporto per la progettazione di sistemi produttivi e la creazione di distinte base. Contiene tutti i prodotti Bosch Rexroth disponibili.
vantaggi principali
MGE Bosch Rexroth
  • Progetto in tempi molto brevi
  • Montaggio facile e rapido
  • Trasformabile e ampliabile
  • Trattamento anti corrosione
  • Tutti i componenti riutilizzabili
  • Disponibilità mondiale
flessibilita' senza compromessi

Gli ambienti di lavoro sono tanto più efficienti quanto più individualmente progettati per lo scopo specifico. Sia che si tratti di incastellature, alloggiamenti, macchinari speciali o di serie, impianti, posti di lavoro oppure linee di produzione, con il sistema di montaggio flessibile Rexroth vengono risolti tutti i compiti in modo veloce e completo.

Introdotto da oltre 30 anni da Bosch Rexroth, il sistema modulare comprende oggi più di 1500 pezzi. L'idea è affascinante: il sistema si basa su profilati di alluminio con una scanalatura longitudinale infinita. Un concetto convincente per soluzioni in tutti i settori: automotive, dispositivi di sicurezza, logistica, automazione, elettronica e costruzione di stand fieristici.